Lo so, questo non gioca propriamente a mio favore, ma di tanto in tanto mi diletto a scrivere libri e racconti o disegnare fumetti. Di seguito puoi trovarne qualcuno da scaricare gratuitamente.

LIBRI E RACCONTI

VAMPIRI (Self, 2015)

Un Ragazzo chiamato Ragazzo, una notte da far passare con un paio di bottiglie di birra. Ma la città è piena di mostri insospettabili, cannibali ai baracchini di panini, troll dediti a giochi autolesionisti, vampiri in cerca di sangue giovane. Riuscirà il nostro eroe ad arrivare al mattino con il solo aiuto di un bastone da passeggio e poche sorsate di un (pessimo) liquore in grado di infondere coraggio in chi lo beve?

Lo puoi scaricare gratis in formato .epub e .mobi o lo puoi trovare su Google Play.

 

IN UN MONDO DI CONIGLI ( Self, 2014)

Dante si sveglia e si rende conto di avere sognato per più di 30 anni. Non è fidanzato con Giada, ma con Liliana. Il suo migliore amico non è Elia, ma Paolino. Di mestiere non fa l’illustratore, ma il macellaio. E il mondo in cui vive non è il nostro, ma è molto simile: l’Euro non è mai esistito, gli animali da compagnia per eccellenza non sono cani e gatti, ma i conigli, e così via. Ma Dante sente la mancanza della sua vecchia esistenza. La chiave per tornare al suo Sogno sembra essere una ragazzina sovrappeso che indossa sempre un cappello con le orecchie da coniglio.

Lo puoi scaricare gratis in formato .epub e .mobi o lo puoi trovare su Google Play.

 

COME UN DINOSAURO IN UN BICCHIER D’ACQUA (Liux Edizioni, 2010 / Self, 2013)

Due amici inconcludenti, Alex e Daniele, si inventano un’idea inconsueta per tentare di salvare la propria agenzia di comunicazione dalla bancarotta e se stessi da uno strozzino-macellaio di nome Zapata: scrivere in maniera insistente sui muri di tutta Milano uno stesso luogo, una stessa data e una stessa ora, senza ulteriori indicazioni. La speranza è che la gente si interessi a questo misterioso evento e venga sul posto per saperne di più. Tra terroristi animalisti, pubblicitari opportunisti e scagnozzi violenti, il progetto gli sfugge presto di mano.

Lo puoi scaricare gratis in formato .epub, .pdf e .mobi o lo puoi trovare su Google Play.

 

IO E IL MIO TUCANO (Self, 2013)

Ninja che ti assalgono mentre sei seduto sul cesso. Vecchi che vogliono farsi un trip prima di schiattare. Laidi impiegati che contraggono virus accoppiandosi coi loro pc. Avventurieri che partono alla volta dei Mari di Formaggio. Questi e altri i temi dei racconti bislacchi che compongono la raccolta Io e il mio Tucano.

Lo puoi scaricare gratis nei formati .epub e .pdf o lo puoi trovare su Google Play.

 

 

FUMETTI

ALFABESTIE

Alfabestie

E se le lettere dell’alfabeto fossero degli esseri viventi, che cosa succederebbe? Ad esempio, che l’incontro tra una B, una U e una M risulterebbe a dir poco esplosivo!

Puoi consultare tutte le tavole su Issuu oppure scaricarle in .pdf.