Senza categoria

Senza categoria

Copywriter Freelance Milano

Se mi hai trovato cercando “copywriter freelance Milano” su Google o simili, insomma, vuol dire che cominciamo già con il piede giusto. Ora, visto che sarai piuttosto impegnato e che non voglio farti perdere tempo, andrò dritto al punto e ti spiegherò chi sono, come lavoro e in che modo posso aiutare te e la tua attività.

Chi sono

Mi chiamo Marco Agustoni e lavoro come giornalista e copywriter freelance a Milano. Sono impegnato nell’ambito della scrittura professionale da oltre 15 anni, con esperienze nei media, nell’editoria e nel web marketing.

Ho lavorato per oltre 10 anni come giornalista nella sezione Spettacoli del sito di Sky Italia e come copy per il gruppo Viacom/Paramount (quello di MTV, per intenderci), per il quale ho scritto o tradotto i copy di promo televisivi.

Attualmente collaboro come copywriter con varie agenzie web, tra cui Nexal Studio e Monkey Theatre Studio, e sono il Content Manager del magazine del marchio di pasticceria di lusso Enrico Rizzi Milano.

Come copywriter freelance con base a Milano ho aiutato numerose piccole e medie imprese a migliorare il modo in cui si comunicavano ai potenziali clienti e a farsi trovare più facilmente sui motori di ricerca. E non vedo l’ora di cominciare a dare una mano anche alla tua, di attività.

copywriter seo milano

Come lavoro

Nel Marketing e nella SEO ricevi per lo più proposte standardizzate, con pacchetti preconfezionati che vengono proposti indistintamente a tutti i clienti. Personalmente non amo questo modo di lavorare e sono convinto che non possa portare a risultati soddisfacenti.

Preferisco, piuttosto, pensare a un progetto personalizzato per ogni singolo cliente, anche se questo mi costa del lavoro in più, perché ogni attività è una realta a sé stante, con caratteristiche, obiettivi, punti di forza e anche debolezze specifici.

Copywriter Milano: i miei servizi

Ecco alcuni dei servizi che offro come giornalista copywriter freelance a Milano:

  • Copywriting
  • SEO
  • Content Marketing
  • Naming
  • Articoli e reportage
copywriter milano

Adesso non devi fare altro che raccontarmi brevemente chi sei e di cosa hai bisogno. Dopodiché elaborerò nel più breve tempo possibile una proposta pensata su misura per te. E se deciderai che sì, hai trovato il copywriter freelance a Milano che fa per te, mi metterò subito al lavoro per concretizzare i tuoi obiettivi.

    Aiutami ad aiutarti: compila il form!

    1. Qualche informazione personale:





    2. Qualche informazione sulla tua attività:



    3. Di cosa hai bisogno?


    4. Ti viene in mente altro da aggiungere?